La Caccia collettiva al cinghiale viene articolata per Zona di Gestione.
Ognuna di queste Zone è assegnata ad un Responsabile (Caposquadra di girata o braccata) che svolge attività di gestione e assistenza per i cacciatori.
I cacciatori che intendono esercitare la caccia al cinghiale con questi metodi devono preventivamente contattare i Responsabili che indicheranno le procedure da seguire per attenere le autorizzazioni necessarie.
Sono attualmente attive 9 squadre di Braccata e 3 squadre di girata su altrettante zone di gestione.
Per ottenere le autorizzazioni ed accedere a questa forma di prelievo scarica e compila la domanda di accesso per la caccia al cinghiale in mobilità controllata.
Per questa forma di prelievo nella stagione faunistico venatoria 2010-11 sono stati autorizzati gli abbattimenti di XXXX Cinghiali.
Le squadre di Caccia Collettiva al Cinghiale ed altre informazioni - PDF
Cliccando qui sotto puoi visualizzare ed esportare sul tuo PC o Palmare / Cellulare per utilizzare al meglio la cartografia delle zone di gestione del Cinghiale necessaria per ottimizzare la caccia di collettiva.
Qualora tu sia dotato di un Palmare / Cellulare dotato di GPS potrai interagire con la cartografia tematica del sito direttamente dal posto in cui ti trovi, che tu sia a caccia o in altra attività.
Esplora i dettagli della mappa del Comprensorio montano con le Zone di Gestione della Caccia Collettiva al Cinghiale e individua i referenti di ATC PC9.
Tel (+39) 0523 932525
Fax (+39) 0523 960589
Orari di apertura al pubblico:
LUN-MER dalle 17:30 alle 19:00
SABATO dalle 10:00 alle 12:00
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.